venerdì 10 febbraio 2012

Lavori in corso


Questa sera il mio "neurone creativo" non vuole calmarsi, sto progettando una serie di lavori alcuni anche un pò troppo impegnativi( forse si è montato la testa) dato che nella nostra famiglia cominciano ad avanzare richieste. Scrap's Sister vuole la torta per il suo compleanno (è in lavorazione) nostro fratello ha chiesto la torta per il battesimo di nostro nipote. Io volevo preparare la "Torta Fattoria" che a dire il vero avevo già cominciato ma a causa mucca dispettosa vi farò vedere più avanti.  Mia figlia mi ha fatto notare che qualche volta dovrei fare qualche cosa anche per lei. Nel poco tempo che mi rimane dopo una giornata di lavoro, ho pensato di fare questi confetti decorati in pasta di zucchero, secondo me un idea carina da utilizzare per la sua Cresima. Sperando piano piano di accontentare tutti vi mando un indaffaratissimo saluto Cake's Sister.




2 commenti:

  1. Guardando le tue cose diventa difficile restare a dieta.....
    Samantha

    RispondiElimina
  2. Ma quanto son belliii!!!Evviva il neurone creativooooooooo!!!^^
    Baci,Tè.

    RispondiElimina