domenica 12 febbraio 2012

Sfida Febbraio 2012


Tema "Love" 
usare almeno un cuore
creare una struttura particolare ... insomma, non vogliamo la classica card che si apre a bigliettino...

Scrappando Carta e ricordi


Premetto che S. Valentino non è certo una festa in cui credo molto,io amo l' amore in tutte le sue sfumature.....per le persone, animali, cose , le proprie passioni o qualunque cosa meriti di essere amata!!!Non solo un giorno ma a 360°... Per questo ho deciso di preparare questo biglietto originale , una barca che naviga in un mare di cuori e visto che S. Valentino lo prevede.... lo regalerò a mio marito (in tanti anni di matrimonio forse è il primo"regalo")musicista da una vita. La barca l' ho realizzata con un suo vecchio spartito e nel mare ho fatto galleggiare cuori con note musicali e il mio nome (che cosa romantica....)  conoscendomi..credo la cosa lo stupirà!!! Ma sono sicura che un posticino nella sua sala prove personale lo troverà .


Vi mostro il mio lavoro



Con questo biglietto partecipo anche a 

Challenge #42 S. Valentino Timbro Scrap Mania

Valentine's Day card contest:Scrapinit

Valentines:Crafty Boot Love

Love:Stamping Withfun

Stampavie and More

Love you: Deep Ocean Challenge

Un saluto Scrap's Sister

8 commenti:

  1. A very unique and gorgeous project! I love the red and the shades of blue together, and the boat is a masterpiece! Thanks for joining us at Crafty Boots Challenges for our Valentine theme. xx Denise

    RispondiElimina
  2. Your boat on a sea of love hearts is delightful and very unusual. I love the way you have included such a pretty paper boat in your design.

    Thank you for sharing your project with us at Crafty Boots Challenges.

    Dionne

    RispondiElimina
  3. E' davvero carinissimo questo biglietto!!!!! Bravissima!! Chiedevano originalità, bè, l'hanno trovata!!
    A presto!
    Betta

    RispondiElimina
  4. Beautiful !! Thank you for joining Stamp with Fun and Deep Ocean this week.
    hugs tina46

    RispondiElimina
  5. fantasioso senza dubbio !!
    mi piacciono le cose che sanno uscire dagli schemi restando affascinanti…

    complimenti Simona!!!

    Sei stata bravissima!!!!

    :D

    ( … e grazie per il meraviglioso messaggio che mi hai lasciato!!!)

    RispondiElimina
  6. Delizioso e particolare il tuo biglietto!
    Grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    Hugs
    Nicoletta

    RispondiElimina
  7. Davvero originale e carinissimo1
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
    A presto
    Giò

    RispondiElimina
  8. Originalissima la tua card!Grazie di aver partecipato al Challenge di tSM! A presto Lina

    RispondiElimina