mercoledì 4 aprile 2012

BIGLIETTO NASCITA



Come già annunciato questo è il biglietto che accompagnerà la carrozzina di pannolini.
La carta è della Toga  Doudous et Cie.Ho timbratio i miei cari gufetti e li ho colorati con colori aquarellabili, una volta tagliati con le Framelist e distressato i bordi li ho posati su di una stella con Textured impression Sizzix... infine ho arricchito con un nastro d' organza verde chiaro in tinta.
All' interno ho creato un piccolo porta Tag sulla quale ho scritto una frase ironica per i neo genitori.
A lato ho creato una carrozzina utilizzando un mezzo cerchio per la culla e tre cerchi piccoli tagliati a metà e fissati con un fermacampioni colorato per la cappottina, due bottoni per le ruote, un nastrino per l' abbellimento e l' impugnatura. Ho timbrato la scritta E' Nato con il Clark dark brown, ho scritto con un pennarello per embossing il nome del bimbo ed embossato con polvere bronzo,ho ritagliato con le forbici scallop e distressato i bordi.
Spero di aver fatto un bel lavoro vi saluto Scrap's Sister.


In questi giorni abbiamo ricevuto da Germana di Stamp in Progress il premio Blog 100% Affidabile!!!!
Anche la nostra cara Samantha di Scrapaliss ha pensato a noi e la cosa ci ha reso felici. Grazie Sisters.


Le regole che il blog deve rispettare per aggiudicarsi questo premio sono:
1) E' aggiornato regolarmente;
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive;
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori;
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità





Questo premio lo vogliamo dare ad una lista interminabile di amiche virtuali che come noi ,nonostante la vita frenetica di tuttti i giorni, trovano sempre un attimo per aggiornare e commentare. Visto che si avvicina la Pasqua questo è il nostro regalo che metteremo nell' uovo  per voi!!!
Un saluto Sisters.

4 commenti:

  1. Che bella questa card.....e complimenti per il primo......
    Samantha

    RispondiElimina
  2. La carta stessa è un bel regalo, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passate a trovarmi ^__^
    Ma che bella card e che gufetti adorabili!!

    Non so ancora cosa fare ma se organizzo uno SWAP sarò molto felice se vorrete partecipare ^__^
    A presto, Moki

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa card per la nascita e geniale il "tettuccio" fatto con le nuvolette...questa me la segno! :)

    RispondiElimina