sabato 7 luglio 2012

La Scrap Famiglia

Eccoci di ritorno...
Ultimamente siamo state un po' assenti, il caldo certo non aiuta la nostra vena creativa.... Ma oggi vi raccontiamo la nostra serata Scrap and Food... Dopo varie mail ( e non vi diciamo quante) siamo riuscite a trovare una data di comune accordo per ritrovarci a cena e una volta terminato... scrappare in compagnia. Ritrovo alle 20 qualche chiacchiera e via si parte con una cena veloce veloce con pietanze fresche portate da ognuna   di noi . Si era detto veloce ma tra una chiacchiera , un'assaggio e una risata l'orologio proseguiva inesorabile e siamo giunte alle 23 in un attimo! Non contente abbiamo torturato la nostra maestra Paola per farci fare un layout facile facile da realizzare al volo. Ecco qualche foto




Regine della serata sono state sicuramente la torta che Cake's Sister ha preparato per noi.... e l' album meraviglioso realizzato da Paola  per me padrona di casa. Se volete ammirarlo in tutto il suo splendore lo troverete  Quì ....



Vi salutiamo con questa ultima foto di gruppo dove si vede un' anteprima della torta in Pasta di Zucchero ( il dettaglio nel prossimo post) e le marmellate regalo di Paola T. 

Un abbraccio e un ringraziamento per l' allegra compagnia alle mie amiche scrappers ...
Per voi amiche del web presto vi mostreremo altri dettagli della serata, un accaldato saluto Sisters.

13 commenti:

  1. Bella la scrap famiglia!!! Mi piace! quando ripetiamo la seratina???

    RispondiElimina
  2. che bella questa cosa.... mi piacerebbe organizzarla anche nella mia città di dove siete voi? oppure un incontro a metà strada io sono di roma e vi saluto con simpatia ciao elizabeth

    RispondiElimina
  3. Che bello:) Dev'essere stata una super serata e la torta e' super come l'album che vi ha regalato:)
    Un abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  4. Ma che bello.....
    Organizzare queste serate è davvero bello, e poi creare in compagnia è stupendo!!!!
    Belissima la torta e anche l'album
    Un baciotto
    Erika

    RispondiElimina
  5. Una serata da ripetere sisters, che invidia....
    un bacione

    RispondiElimina
  6. RossanaSchloss.....8 luglio 2012 alle ore 10:52

    Ciao Simo.....valà aggiungo un post anch'io!!! Siccome non ho mandato nemmeno un messaggio e tanto meno una mail per far sapere che ero viva e vi seguivo, ti mando ora un commentino, così, tanto da farti sapere che SIETE BELLISSIMEEEEEEEEE E BRAVISSIMEEEEEE E........LO SO ......LO SO...AVETE PASSATO UNA SERATA BELLISSIMA!!!!! MA LA PROSSIMA VOLTA SPERO DI ESSERCI !!!!! BACIONI. ROSS...

    RispondiElimina
  7. stupenda serata....w lo scrap che ci ha fatto incontrare

    RispondiElimina
  8. bella serata davvero!!! grazie a tutteeeeeeeee
    Sara

    RispondiElimina
  9. Ciao piacere di conoscervi!!! Davvero carino il vostro Blog e poi due sorelle...brave !!!io non ho sorelle np fratelli ma deve essere bello avere la sicurezza di essere sempre in due!!! Complimenti mi inserisco tra i vostri lettori...a presto...se vi va di venire in una cucina toscana piena di pasticci e di bambini passate a trovarmi!! apresto

    RispondiElimina
  10. Ciao ragazze grazie a tutte per i vostri commenti stupendi!!!!!

    RispondiElimina
  11. Invidiosissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Anch'ioooooooooooooooooooooooo voglio venireeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! =^___^=
    Baciiii
    Ge

    RispondiElimina
  12. Ma che bellezza di serata!!! Voglio venire anch'io!!!

    RispondiElimina